Alcool#1

Ma cosa ricerca la gente?

Ricerca quello che non ha.

E cosa è che non ha?

La vita.

Ricerchiamo quello che un fuoco e una chitarra possono dare.

Niente di vero. Una chitarra vicino al fuoco può dare niente più che un sorriso sospeso. In primis dipende dalla melodia della chitarra e dal testo che espone al pubblico.

Litri di vino rosso dopo.

Io odio le chitarre vicino al fuoco che non tirano nella storia il mio nero cane Funk. Io odio i maiali che mangiano le insalate ai semafori anche. Amo bere, amo et odi, vorrei, come tutti, rimembrare le vecchie e sinuose e flaccide (sorrido) pareti interne del femminineo corpo della mia ex-moglie, ma forse adesso c’è mio fratello insieme.

Altrimenti non starei scrivendo.

Urlo YO, mentre penso che mi stiano facendo una foto.

E’ stata una serata molto particolare.

Il mio nero cane non mi risponde assolutamente. Altre cose ho scritto tirando nel mezzo il mio cane nero, e visto che lo ho tirato nel mezzo, adesso voglio dare importanza ai suoi fenomeni. Nel suo piccolo rappresenta quello che succede.

Stasera ho litigato con pezzi di carne che dicevano di essere umani. Non voglio scrivere Ah Ah perché denobilizzerebbe il fastidio che mi hanno dato. So solo che mentre andavano via io, a squarciagola, gli urlavo: “DE ANDRE’, I BUONI CONSIGLI, DE ANDRE’ I BUONI CONSIGLI.”

Io sarei tornato indietro a stringermi la mano o a uccidermi fossi stato in loro. Ma ero dall’altra parte e urlavo: “EVVIVA I BUONI CONSIGLI.”

E allora, rappresentiamo.

Io, mi permetto di scrivere, però, glielo avevo detto a quei fighetti, per usare parole comuni.. a quei fighetti che per un paio di volte rappresentano il freek world, che li avrei raccontati qui, ridicoli.

Adesso mi viene quasi in mente che mi sono messo a scrivere solo per cercare di raccontare nella maniera più degradante quello che ‘sti stronzi, detto alla romana, mi hanno combinato.

Scusa Lettore.

Non ricordo mai che se scrivo è perché qualcuno mi legge.

Sono contento se te mi leggi.
Scusa.

15-08-2011

Rispondi

