sunday night desperados 13°settimana

http://www.youtube.com/watch?v=FBukfSqj2fg&feature=share

A volte mi manca la spagna.

One thought on “sunday night desperados 13°settimana

  1. Sto in questa cucina della mia vita e qualcuno entra poi esce e spenge la luce, come se io non esistessi, o solo non avessi bisogno di luce. non ne ho bisogno, di fatto, son dinamiche che mi riguardano di rimbalzo. fa niente. Ho scritto questa sceneggiatura per un corto, questa settimana. Si intitola “piattaforma hegel, o dell’astuzia della ragione”. Ci sono dei buchi, nella storia, l’ho mandato a qualcuno (a Silvia, alla Fede) e la cosa si è subito affossata, ma per un pomeriggio tirato in piazza d’azelio, mi son sentito bene. Dice silvia che c’è il rischio pippone, ci vorrebbe un finale bomba, questa l’espressione, ma non so se mi convince, e allora ennesima file in una cartella sul dekstop, che si accumula e che tanto lo so, manderò comunque ai miei contatti che si occupano di queste cose, i mirror, il mango, manfredi. Il corto funziona quando ne parlo, forse. E anche la sceneggiatura regge, ma rimane su carta e forse ci deve rimanere. Piattaforma hegel. Mi chiedo se si farà. Ascolto questa canzone, è un omaggio a nicola, a sartini e a ovo. alle domeniche notte. in generale. alla spagna che fu. un anno fa, di questi tempi. e che a volte mi manca, appunto.

Rispondi

