13 e 04..

Mi sono distratto un attimo.. Giuro, un attimo solo.. e ho mandato tutto a puttane..

Anzi.. Chissà dove l’ho mandato questo tutto.. Chissà se mai tornerà o se l’ho perso per sempre..

Mah..

Non doveva andare così oggi.. Davvero?

Non volevo andasse così oggi.. Sul serio?

Che cosa è successo oggi?

Quello che nasce con la luce del sole prima o poi al sole tornerà..

Quello che nasce dal buio sarà quello che gli pare.. Per sempre? Hehe.. Deciderà egli cosa è sempre..

Eppure oggi è andata così..

Mi distraggo un attimo e..

E cosa? Cosa volevi dire? Dillo! Forse volevi dire che in realtà piove sempre?

Forse volevo dire che mi manchi.. E che va tutto bene..

Basta non distrarsi più..

Basta che oggi sia oggi..

E andrà tutto bene..

Rispondi

