Elogio all’Io

 

Elogio all’Io.

Io. Più volte Io. Io nella veglia, Io nel sogno. Io, che ho fatto tutto quello che ho fatto Io. Non tu.. ma Io. Io salgo le scale, Io apro la porta. Io che parlo con te. Io che leggo Io, in quello che credo che non sia Io. Io non credo.. Posso basarmi solo su Io. Io e comunque Io. Io sempre con Io. Io, fautore di sbagli, di vittorie. Non tu.. ma Io. Non noi.. ma di nuovo Io. Più volte Io. Diversamente Io. Io cado, Io mi rialzo, Io che ricado, Io che resto giù un pò più a lungo, Io che mi rialzo ancora. Nuovamente Io. Io in inverno, Io in primavera. Non Io come credi tu. Ma Io Io. Più volte Io. Decisamente Io. Io adesso. Non Io prima. Non Io dopo. Io che dico Io. Io che penso. Io che penso di Io. Io che penso di Io che pensa. Io che penso di Io che pensa di Io. Più volte Io. Mille volte Io. Ho detto Io. Distruttivamente Io. Implacabilmente Io. Io bello, Io brutto. Io rido, Io piango. Io faccio quel che penso. Io penso quel che faccio. Io faccio quel che penso perchè penso a quel che faccio. Io che non faccio. Non tu.. ma Io. Staticamente Io. Costantemente Io. Io.. Costante..

 

Rispondi

